E’ arrivata allo Spazio Battibaleno la Big Shot!Strumenti per la creatività

E’ arrivata allo Spazio Battibaleno la Big Shot!

La Big Shot della Sizzix!

Un’idea regalo da non perdere! apprezzata da grandi e piccini perché facile e dalle infinite possibilità, uno strumento indispensabile per le creative! Usata per lo scrapbooking, creazioni con feltro e molto molto altro.

Come funziona la big shot e a cosa serve:

La Big shot è una fustellatrice usata per il taglio di diversi materiali ed embossa (crea cioè degli effetti a rilievo). All’interno ha un rullo che esercita una pressione su fustella e materiale tale da provocare dei tagli precisi e netti.

Con la Big Shot puoi tagliare carta, cartoncino, gomma crepla, pannolenci, feltro, stoffe, sughero, lamierini in metallo di spessore che va fino a 4-5 mm … esistono fustelle diverse a seconda del materiale che si vuole tagliare. Ne esistono di diverso tipo e diverse marche, l’importante è che siano compatibili, ma la maggior parte lo sono.

 

ed è possibile embossare carta e cartoncino per effetti veramente sorprendenti!

big-shot-fustelle

embossing

Nel kit si trova una fustella chiamata “originals” che taglia materiali più spessi, un foglio per embossing e alcune fustelle basse Sizzlitz che tagliano materiali sottili.

Ha un utilizzo molto intuitivo (basta sapere alcune procedure base) e per questo è molto usata anche dai bambini e persino nelle scuole.

Vieni scoprirne di più, qui allo Spazio Battibaleno a Milano!

 

Pin It

2 Comments

  1. Buongiorno volevo sapere quando facevate corsi per big shot grazie

    1. Buongiorno Stefania, ho in programma un incontro nel mese di febbraio. Metterò aggiornamenti sul sito e sulla pagina facebook. Ogni volta che vorrà passare qui da noi però le potrò dare spiegazioni e consigli!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.