I ricordi più belli della nostra vita meritano di essere custoditi con amore, soprattutto quando si tratta di avvenimenti importati come una nascita.
Sicuramente, il modo migliore per farlo è attraverso un album dove raccogliere i primi ricordi del bebè. Non solo fotografie, ma anche oggetti, disegni, informazioni relative ai primi mesi di vita. In commercio ne esistono tante tipologie, ma realizzare un album nascita fai da te è sicuramente la scelta migliore.
A differenza di quelli già confezionati, potrete inserire al suo interno le pagine che preferite, personalizzandolo in ogni dettaglio. Un’idea tenera e divertente da regalare oppure da tenere per voi.
Ecco perché abbiamo pensato di proporre ai nostri clienti un Kit per creare un album nascita fai da te con il cartone vegetale che contiene materiali e istruzioni passo, passo.
Come realizzare un album nascita handmade
Il Kit che vi proponiamo contiene i materiali base per creare un album nascita utilizzando del cartone vegetale. In particolare al suo interno troverete:
- cartone vegetale 2 mm già sagomato
- 5 bazzill bianchi
- 5 fogli 30×30 cm patterned
- una chiusura a velcro
- 1 foglio stickers
- cerchi e rettangoli fustellati per decorare
- 2 piccoli cerchi per la pagina busta
Naturalmente, una volta terminata la struttura base del vostro album, potrete scegliere di decorarlo con altri elementi a piacere e di inserire al suo interno le pagine che preferite con foto, oggetti, frasi e tanto altro.
Eccovi qualche spunto per le pagine che potreste inserire:
- ultima foto con il pancione
- prima foto del bebè
- braccialetto dell’ospedale
- informazioni relative al momento della nascita (data e orario, peso, altezza, ecc.)
- arrivo a casa
- primo bagnetto
- giochino preferito
- prima pappa
- comincio a gattonare
Vi aspettiamo in negozio per acquistare il vostro Kit oppure per realizzare l’album nascita insieme a noi. Martedì 7 maggio alle 10.00 e sabato 11 maggio alle 15.30, infatti, potrete partecipare ai nostri laboratori dedicati. Per prenotazioni inviate una e-mail a: scrivi@spaziobattibaleno.it