Perfette per il cartonnage, per rivestire album scrapbooking o qualunque altro progetto vi venga in mente, le carte da rivestimento (o covering paper) sono sempre molto richieste poiché versatili e anche facili da utilizzare. Nel nostro negozio di hobbistica a Milano trovate un’ampia gamma di carte da rivestimento delle migliori marche come Modascrap o Vintage Odyssey.
La bella notizia è che sono arrivate anche due nuovissime covering paper telate del brand spagnolo Papers For You: una con effetto legno e una ispirata alla celebre favola di Cenerentola. Non a caso quest’ultima fa parte della collezione Bibbidi Bobbidi Boo. Se preferite l’effetto non telato e lo stile vintage, la collezione Wizarding Adventure dello stesso brand, è quella che fa per voi. Ogni foglio misura 80×50 cm e dunque si rivela perfetto per il rivestimento non solo di album, ma anche di scatole e altri progetti di grandi dimensioni.
Le covering paper Lullaby Baby boy e Lullaby Baby girl sono invece ideali per rivestire album nascita poiché di dimensioni più piccole (32×48,3 cm) e caratterizzate da una fantasia con teneri arcobaleni.
Non dimentichiamo anche le carte da rivestimento Renkalik da 50×70 cm, tra cui questa con i gelatini, che abbiamo utilizzato per realizzare un album con perline e questa con i fiorellini che sarà protagonista anche di un corso di cartonaggio che terremo a breve presso il nostro negozio, ovvero, il 6 e il 15 aprile alle 15.30. Insieme, daremo vita a questo bellissimo portalettere.
Infine, impossibile non citare la nuova collezione di carte da rivestimento a tema Pasqua di Modascrap, con trattamento anti impronta e anti crepe e che dunque si prestano benissimo al rivestimento non solo degli album, ma anche di scatole e altri progetti creativi.