Come fare bellissimi fiocchi in un attimoStrumenti per la creatività

Come Fare Fiocchi

Come fare bellissimi fiocchi in un attimo

Quante volte nella vostra carriera da crafter vi sarà capitato di dover fare dei fiocchi? Sicuramente tantissime. Purtroppo, però, non è così facile creare fiocchi perfetti, simmetrici e ben proporzionati. Non è certo impossibile, ma sicuramente occorre molto tempo e anche tanta pazienza.

Diciamo la verità, un bel fiocco può fare la differenza sia che si tratti di unpacchetto regalo, sia che si tratti di una bomboniera o di qualunque altra creazione artigianale. Ecco perché utilizzare un apposito tool può rivelarsi un’ottima idea.

Stiamo parlando di NastrArte che in pochissimi passaggi vi permetterà di dare vita a bellissimi fiocchi. Si tratta di uno strumento perfetto soprattutto per chi ha l’esigenza di creare numerosi fiocchi tutti uguali, come nel caso delle bomboniere. Un trucchetto che vi consentirà di velocizzare di gran lunga il vostro lavoro.

NastrArte consente di fare fiocchi di ogni dimensione dal momento che ne esistono di ben 4 grandezze differenti. Inoltre, è possibile realizzare anche particolari fiocchi doppi, molto d’effetto. Il tutto sempre in pochissimo tempo. Per darvi un’idea di quanto sia facile utilizzare NastrArte abbiamo preparato per voi un breve video tutorial.

Se foste curiosi e voleste saperne di più, vi aspettiamo nel nostro punto vendita di Milano, in via Padova, 244.

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.