Le nuovissime paste per mix media di Ranger, create in collaborazione con Simon Hurley, sono finalmente disponibili nel nostro shop online e nel nostro negozio di Milano. Stiamo parlando di Lunar e Solar Paste perfette per donare estrema lucentezza ai progetti mix media grazie alla loro finitura metallica.
Queste paste cremose sono disponibili in diverse colorazioni come, per esempio, Silver Lining della Lunar che abbiamo testato su un angolino del nostro art journal applicandola con uno stencil a tema costellazioni. Il risultato è davvero pazzesco!
La Solar Paste, con effetto più traslucente, a un primo sguardo potrebbe sembrare semplicemente bianca, ma grazie alla sua particolare composizione rivela colori diversi in base al punto da cui la si osserva e in base alla luce. Anche in questo caso abbiamo deciso di provarla sul nostro art journal nella tonalità Beluga, un bianco con effetto iridescente blu.
Risultati diversi e molto interessanti si ottengono a seconda del colore del cartoncino su cui vengono stese, noi per esempio l’abbiamo utilizzata sia su un cartoncino bianco che su un cartoncino nero e le differenze sono evidenti.
Entrambe eccezionalmente versatili, si prestano molto bene a essere stese con una spatola, per l’uso con gli stencil o con spugnette.
Infatti, durante il nostro prossimo corso Mix Media che si terrà l’11 aprile, utilizzeremo la Solar Paste per decorare una bottiglia tamponandola proprio con una spugnetta da dito.
Qualunque colore scegliate, queste paste sapranno donare ai vostri progetti texture e sfumature uniche. Provare per credere!