Decorazioni di Pasqua: kit coniglietto fai da teStrumenti per la creatività

Decorazioni Di Pasqua Fai Da Te

Decorazioni di Pasqua: kit coniglietto fai da te

Se ci seguite con attenzione sia qui nel blog che sui social network, vi sarete sicuramente accorti che da qualche settimana ci stiamo preparando adeguatamente all’arrivo della Pasqua.

Oltre alle ghirlande e alla pecorella curly, abbiamo deciso di puntare su un altro simbolo pasquale per eccellenza: il coniglietto.

Se anche voi amate allestire la tavola o addobbare la casa con decorazioni a tema, non potete lasciarvi sfuggire questo kit per realizzare un simpatico coniglietto che, come sempre, trovate disponibile presso il nostro punto vendita di Milano.

Centrotavola Pasqua Fai Da Te

Il kit contiene tutto il materiale necessario alla realizzazione del progetto e, naturalmente, anche le istruzioni complete di foto di ogni passaggio.

In particolare all’interno del kit troverete:

  • 1 uovo di polistirolo da 12cm
  • Viso stampato su fommy CONIGLIETTO
  • folio di feltro color crema
  • 13 cm + 7cm di tubolare color tortora
  • 13 cm di tubolare rosa a pois
  • 25 cm di tubolare mini bianco
  • 1 pezzo di alluminio modellabile
  • Imbottitura
  • Base in legno a forma di fiore
  • Fiorellini di carta, un rametto di botanica finta, uovo in legno decorativo

Voi dovrete solo aggiungere ago, filo, pistola per colla a caldo, ferro da stiro e un po’ di manualità. Realizzare questo coniglietto di Pasqua non è difficile, dovrete solo seguire attentamente tutti i passaggi.

Una volta ritagliate le sagome delle orecchie e del viso, vi basterà cucirle dritto su dritto, rivoltare e inserire l’imbottitura in dotazione. Dopodiché dovrete far gonfiare le sagome di fommy del viso e delle orecchie (Renkalik) sul ferro da stiro e incollarle con della colla a caldo sulle basi in feltro precedentemente cucite e imbottite.

Lavoretti Pasqua Feltro
Decorazioni Pasquali in Fommy

I tubolari, invece, vi serviranno per creare il cappello, le braccia e per rivestire l’uovo di polistirolo (ossia, il busto del coniglietto). Successivamente, vi basterà assemblare tutti gli elementi con della colla a caldo.

Coniglio di Pasqua Feltro
Uovo Polistirolo
Coniglio Pasqua Fai Da Te

All’interno del kit troverete anche una base in legno per fissare il vostro coniglietto e qualche altra decorazione come i fiorellini di carta, un rametto di botanica e un uovo in legno che eventualmente potrete dipingere con colori a piacimento.

Vendita Decorazioni Pasqua Milano

Vi aspettiamo in negozio con il nostro kit, siamo in via Padova, 244 a Milano.

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.