A volte basta poco per rendere speciale un progetto scrap, di solito a fare la differenza sono i dettagli, soprattutto se scintillanti e in rilievo. Ci sono tanti modi per ottenere questo tipo di risultato, ma se siete alla ricerca di qualcosa di davvero unico e facile da usare, sicuramente i Glue Rub-on sono la soluzione perfetta. Non a caso, tra le ultime novità firmate Modascrap, i Glue Rub-on sono le più amate.
Ma di cosa si tratta esattamente? Sentiment e decorazioni realizzati con una speciale colla che si sposa benissimo con foil, glitter e foglia oro. Trattandosi di abbellimenti tematici, si adattano perfettamente a qualunque occasione. Potrete infatti scegliere tra vari fogli con tante scritte e decorazioni diverse:
– I love you
L’ultima novità sono i “Birthday stars” , nessuna scritta, solo tantissime stelline e costellazioni!
I Glue Rub-on, oltre che facilissimi da usare, si possono attaccare su tante superfici differenti come: carta, legno, acetato e metallo. Insomma, le possibilità di applicazione sono davvero molteplici.
Come si usano i Glue Rub-on?
Come dicevamo, con questi abbellimenti è semplice aggiungere un effetto WOW a tutti i progetti craft. Ogni foglio ne contiene davvero tanti quindi basterà ritagliare quello che abbiamo scelto, togliere il film trasparente e farlo aderire bene alla superficie, magari aiutandosi con una stecca d’osso. A questo punto è possibile rimuovere la pellicola e rivestire il sentiment o la decorazione con ciò che si preferisce, il foil per esempio si sposa benissimo. A tal proposito Modascrap ha ideato una piccola confezione da 10 di colori diversi di foil che noi abbiamo usato per realizzare il segnalibro durante l’ultimo Make and Take.
Oltre che con il foil si possono usare anche con i Re Mida di Tommy
O con i glitter fini
Il risultato, come vedete, sarà sempre pazzesco!
In questo video vi avevamo mostrato nel dettaglio come rivestire i Glue Rub-on con il foil, la foglia oro, i glitter e anche i Re Mida di Tommy.
In quest’altro video, la nostra Sara li utilizza per abbellire una scatolina, rivestendoli con del foil.