Glue Rub-on: come si usano?Strumenti per la creatività

Glue Rub-on: come si usano?

A volte basta poco per rendere speciale un progetto scrap, di solito a fare la differenza sono i dettagli, soprattutto se scintillanti e in rilievo. Ci sono tanti modi per ottenere questo tipo di risultato, ma se siete alla ricerca di qualcosa di davvero unico e facile da usare, sicuramente i Glue Rub-on sono la soluzione perfetta. Non a caso, tra le ultime novità firmate Modascrap, i Glue Rub-on sono le più amate.

Ma di cosa si tratta esattamente? Sentiment e decorazioni realizzati con una speciale colla che si sposa benissimo con foil, glitter e foglia oro. Trattandosi di abbellimenti tematici, si adattano perfettamente a qualunque occasione. Potrete infatti scegliere tra vari fogli con tante scritte e decorazioni diverse:
I love you 

Ti voglio bene 

Make a wish 

Buon compleanno

Grazie maestra

L’ultima novità sono i “Birthday stars” , nessuna scritta, solo tantissime stelline e costellazioni!

I Glue Rub-on, oltre che facilissimi da usare, si possono attaccare su tante superfici differenti come: carta, legno, acetato e metallo. Insomma, le possibilità di applicazione sono davvero molteplici.

Come si usano i Glue Rub-on?

Come dicevamo, con questi abbellimenti è semplice aggiungere un effetto WOW a tutti i progetti craft. Ogni foglio ne contiene davvero tanti quindi basterà ritagliare quello che abbiamo scelto, togliere il film trasparente e farlo aderire bene alla superficie, magari aiutandosi con una stecca d’osso. A questo punto è possibile rimuovere la pellicola e rivestire il sentiment o la decorazione con ciò che si preferisce, il foil per esempio si sposa benissimo. A tal proposito Modascrap ha ideato una piccola confezione da 10 di colori diversi di foil che noi abbiamo usato per realizzare il segnalibro durante l’ultimo Make and Take.

Glue Rub-On FoilVendita Glue Rub-on ModascrapOltre che con il foil si possono usare anche con i Re Mida di Tommy

Glue Rub-On ModascrapO con i glitter fini

Glue Rub-On OnlineIl risultato, come vedete, sarà sempre pazzesco!

In questo video vi avevamo mostrato nel dettaglio come rivestire i Glue Rub-on con il foil, la foglia oro, i glitter e anche i Re Mida di Tommy.

In quest’altro video, la nostra Sara li utilizza per abbellire una scatolina, rivestendoli con del foil.

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.