Glue Sheets: la soluzione perfetta per incollare senza sporcareStrumenti per la creatività

Glue Sheets

Glue Sheets: la soluzione perfetta per incollare senza sporcare

Se siete appassionati di scrapbooking vi sarà capitato tantissime volte di dover incollare minuscoli elementi di carta. Ci riferiamo, per esempio, a lettere, piccole scritte o decorazioni che solitamente vengono utilizzate per decorare album, bullet journal, agende, card, cornici e qualunque altro progetto creativo che contempli l’utilizzo della carta.

Un’operazione, questa, che di solito richiede molta pazienza e precisione se vogliamo evitare che la colla vada a finire ovunque (tranne, ovviamente, che sulla zona dove occorre).

Sappiamo bene che in questi casi è opportuno utilizzare della colla liquida possibilmente a base d’acqua, la migliore per la carta ma che, purtroppo, quando la superficie da incollare è molto ridotta, rischia di fuoriuscire. Risultato? Mani sporche, lavori pasticciati e imprecisi. Questo succede non solo a chi è alle prime armi, ma anche a scrapper navigati come noi quando gli elementi da incollare sono veramente minuscoli.

Per fortuna Joy Crafts ha avuto un’idea brillante: i Glue Sheets, ovvero, un modo rapido e pulito per incollare piccolissimi elementi di carta senza sporcare nulla. Si tratta di fogli biadesivi che lasciano la colla sul pezzetto di carta, basta solo appoggiarlo per qualche istante aiutandosi con delle pinzette.

Finalmente riuscirete a completare i vostri progetti molto più rapidamente e senza sporcare. In questo breve video vi mostriamo quanto è facile usare i Glue Sheets.

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.