Happy Jig, happy time! Come creare forme e scritte con il filo metallicoStrumenti per la creatività

Come Funziona Happy Jig

Happy Jig, happy time! Come creare forme e scritte con il filo metallico

Da qualche giorno allo Spazio Battibaleno è arrivata la felicità, o meglio, è arrivata Happy Jig, una vera chicca che sta riscuotendo un successo planetario e con cui è impossibile non divertirsi!

Non è un caso, infatti, se il nome di questo fantastico strumentino sia composto proprio dalla parola “Happy”. Di felice c’è sicuramente il tempo trascorso a creare forme e parole con del filo metallico colorato che potrete utilizzare per dare vita a tantissimi progetti creativi come per esempio originali card ma anche cake topper, paper clip (per il vostro bullet journal) e molto altro.

A prima vista Happy Jig potrebbe sembrare un gioco da tavolo molto simile a quello dei chiodini colorati o a battaglia navale. Il tool, oltre che di un comodo vano all’interno del quale troverete pioli e tronchesine, si compone infatti di una griglia forata ai cui lati sono stampati numeri e lettere che fungono da coordinate che vi aiuteranno a comporre oltre 100 tra forme e parole.

Come utilizzare Happy Jig

Utilizzare questo strumento è davvero facile e divertente. All’interno della confezione troverete:

• 3 bobine di filo metallico colorato
• pioli (o perni) di varie dimensioni
• tronchesine
• libretto di istruzioni con più di 100 template

Per creare forme e parole di vario tipo non dovrete fare altro che inserire i perni nei fori della griglia che corrispondono alle coordinate indicate sul libretto in dotazione, avendo cura di posizionare per primo il piolo dotato di fessura in alto.

A questo punto prendete il filo metallico del colore che preferite e inseritelo nella fessura del primo perno, dopodiché cominciate a farlo passare intorno a tutti gli altri pioli. In pochi minuti, se avrete posizionato correttamente tutti i perni, otterrete la forma desiderata. Una volta finito, tagliate il filo metallico con la tronchesina in dotazione ed ecco che la vostra forma o la vostra parola sono pronte per essere utilizzate in tanti modi diversi. Allora: è o non è lo strumento più originale e divertente che abbiate mai visto?

Vi lasciamo con un video dimostrativo realizzato proprio da We R Memory Keepers l’azienda produttrice di Happy Jig e se vi fosse venuta voglia di acquistarla subito, vi aspettiamo nel nostro negozio di Milano.

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.