Idee regalo last minute: 6 proposte per gli amanti dell’handmade creativoStrumenti per la creatività

Idee Regalo Scrapbooking

Idee regalo last minute: 6 proposte per gli amanti dell’handmade creativo

Siete ancora alle prese con gli ultimi regali di Natale? Se per caso vi servissero un po’ di spunti, ci pensiamo noi!

Il regalo perfetto per Natale forse non esiste, ma se avete amici o parenti appassionati di creatività e handmade, o semplicemente dai gusti un po’ difficili, di sicuro i nostri consigli vi saranno molto utili. Come sapete, nel nostro negozio di hobbistica a Milano, così come nello shop online, cerchiamo sempre di proporvi le ultime novità dei brand specializzati in fai da te creativo. Lettering, scrapbooking, pittura, ricamo e tanti altri materiali e strumenti per questa e molte altre attività rappresentano l’opzione migliore se siete stanchi di fare i soliti regali di Natale.

1. Un regalo luminoso: la lightbox

Lightbox OnlineUna lightbox è perfetta praticamente per tutti, grandi e bambini. Si tratta di una “scatola” retro illuminata (con interruttore), completa di lettere e simboli mobili con cui comporre ogni giorno parole e brevi frasi differenti. Leggera e maneggevole è possibile posizionarla praticamente dappertutto.

2. Il regalo per non dimenticare date e momenti speciali

Acquisto Memorydex SpinnerPer salvare la scrivania di un crafter dal disordine e aiutarlo a ricordare praticamente tutto, Heidi Swapp ha pensato al Memorydex Spinner che nella forma ricorda molto le rubriche telefoniche e i calendari di una volta. Si tratta di un supporto rotante a cui è possibile aggiungere schede di ogni tipo, in questo modo si avranno sempre a portata di mano: foto, appunti, biglietti da visita o altri ricordi. In alternativa, può anche trasformarsi in un calendario, basta dotarsi delle apposite schede.

3. Fuse di We R Memory Keepers: il tool per veri intenditori

Fuse We R Memory Keepers OnlinePer gli appassionati di scrapbooking e cardmaking l’oggetto del desiderio ha un solo nome: Fuse. Se per caso non sapeste di cosa parliamo, si tratta di uno strumento indispensabile che permette di sigillare fogli di plastica, utilissimo nel caso in cui si vogliano realizzare tasche o shaking cards destinate ad album, biglietti e tanti altri progetti creativi.

4. Scrapper felici con la Sizzix Sidekick

Big Shot PiccolaGli scrapper più esperti conosceranno sicuramente la mitica Big Shot di Sizzix, ma per chi è alle prime armi la piccola fustellatrice Sidekick è la soluzione migliore. Dimensioni ridotte e peso contenuto per questo tool davvero utile pensato per chi vuole accostarsi allo scrapbooking ma anche per chi possiede già una Big Shot e necessita di una piccola fustellatrice per i dettagli sempre a portata di mano.

5. Cartoncini assortiti Vaessen Creative

Acquisto Cartoncini per ScrapbookingTra i regali di Natale per veri crafter, impossibile non suggerire un bel pack di cartoncini colorati. Parliamo del Florence Cardstock Paper di Vaessen Creative che contiene ben 60 cartoncini texturizzati in trenta colori assortiti.

6. Idee regalo per gli appassionati di brush lettering

Eserciziario Brush LetteringSe il vostro regalo è destinato a un appassionato di hand lettering o a qualcuno che vorrebbe cimentarsi nel brush lettering, non c’è niente di meglio del quaderno per esercizi di brush lettering di American Crafts. Ben 138 pagine A4 che aspettano solo di essere riempite! Naturalmente, potreste completare il tutto con il set da tre brush pen della serie Pigma Brush di Sakura composto da un brush a punta fine, uno a punta media e uno a punta spessa.

Brush Pen Sakura

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.