Ink Extreme e Sparkly Ink di Tommy ArtStrumenti per la creatività

Ink Extreme e Sparkly Ink di Tommy Art

Facili da utilizzare e perfetti per tutte le superfici porose, gli Ink Extreme di Tommy Art sono alleati insostituibili per tutti noi scrapper. Si tratta di inchiostri spray a base d’acqua disponibili in tante tonalità che si rivelano perfetti per creare sfondi o per aggiungere luce e brillantezza ai vostri progetti.

Ink Extreme Tommy Art

Grazie all’applicatore spray, gli Ink di Tommy Art permettono di dare vita a bellissime sfumature in modo molto semplice. Per ottenere tonalità più intense, infatti, è sufficiente applicare più strati di prodotto. Noi, per esempio, li usiamo spesso per il card making, ma anche per creare sfondi sulle pagine del nostro art journal.

Oltre che con l’applicatore spray, gli Ink di Tommy possono essere utilizzati con un pennellino per “schizzare” la superficie e quindi creare l’effetto goccioline.

Sparkly Ink Tommy ArtQuesti inchiostri spray sono disponibili anche nella versione Sparkly, quindi perfetti per gli amanti dei glitter. Per esempio, potreste usarli in combinazione creando uno sfondo con gli Ink Extreme e aggiungendo poi qualche tocco glitterato con gli Sparkly.

Sparkly Ink

Inchiostro Spray Scrapbooking

In un video di qualche tempo fa, vi mostravamo con creare uno sfondo per un quadretto utilizzando proprio gli Sparkly Ink. Dopo avere vaporizzato il colore su un cartoncino acquerellabile, abbiamo aggiunto anche un po’ di acqua per poi proseguire la stesura con un pennellino in modo da creare un bellissimo effetto acquerellato.

Leave a Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.