Novità KReA: shaker di legno per album e decorazioni in acrilicoStrumenti per la creatività

Shaker di Legno per Album

Novità KReA: shaker di legno per album e decorazioni in acrilico

Grandi novità allo Spazio battibaleno: sono arrivati tanti prodotti del marchio italiano KReA!

Come sapete, siamo sempre alla ricerca di materiali e strumenti per aiutarvi a dare libero sfogo alla creatività. Selezioniamo le migliori marche, sia italiane che straniere, per offrirvi prodotti di alta qualità che possano rendere speciali tutti i vostri progetti di scrapbooking, cardmaking e in generale di fai da te creativo.

Quando abbiamo visto le shaker di legno e le decorazioni in acrilico di KReA, ce ne siamo innamorate. Sicuramente, anche voi non riuserete a resistere alla tentazione di provarle!

Perfette per abbellire e decorare album e progetti di card making, le decorazioni in acrilico sono disponibili con tre soggetti differenti: cuori, mug, scritta “Amore”. I cuori vengono venduti in confezioni da 6 pezzi (rosa e rossi), le mug, invece, in confezioni da 4 pezzi nei colori: rosa, fucsia, verde acqua, azzurro. La parola “Amore” è scritta in corsivo e, come i cuori, è ideale per aggiungere un tocco di romanticismo ai vostri progetti di San Valentino.

Decorazioni Album ScrapbookingCome dicevamo, la grande novità sono le shaker di legno per album con soggetti differenti. Potrete infatti scegliere tra cinque sagome diverse, come ad esempio l’Arcobaleno e la “Stella Felice”, perfetti per i progetti baby. Sicuramente più romantica la shaker in legno con la scritta I Love You, dove la parola “Love” è sostituita da un grande cuore dentro cui inserire le paillettes (o le sequins). Lo stesso vale per la shaker tonda con la parola “Love” scritta in corsivo. Per i vostri album scrapbooking primaverili, non manca la shaker a forma di fiore.

Shaker Legno Arcobaleno per AlbumShaker di Legno Card MakingShaker di Legno per ScrapbookingL’altezza varia dai 9 ai 12 cm e ognuna di esse è composta da tre strati di legno e una sagoma in plexiglas. Nel video che segue vi spieghiamo come assemblare e decorare la shaker arcobaleno.

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.