Novità Lora Bailora: video tutorial album VolverStrumenti per la creatività

Tutorial Album Lora Bailora

Novità Lora Bailora: video tutorial album Volver

Quale periodo migliore se non quello natalizio per dedicarsi alla realizzazione di tanti, bellissimi album scrapbooking? Da regalare o semplicemente da tenere per se stessi, all’interno potrete inserire foto, dediche o altri ricordi che desiderate custodire con cura.

Come sapete, ci piace darvi qualche idea per i vostri progetti scrap e, a questo proposito, la nostra Sara di ST’officina ha registrato per voi un bellissimo video tutorial per realizzare un mini album con tutte le novità natalizie della collezione “Volver”, firmata Lora Bailora

Famosa per i suoi prodotti dai colori pastello, anche per questo Natale Lora Bailora ci stupisce con una palette inconfondibile e con tanti prodotti per rendere più tenero e coccoloso il periodo delle feste.

Lora Bailora NataleIl tutorial per l’album scrapbooking che ci propone Sara è quindi un tripudio di tenerezza, curato come sempre nei minimi dettagli. Per le pagine si è servita delle carte monofacciali e poi degli stickers, dei timbri e della fustella Etiquetas (tutto della collezione Volver), ma anche di tanti altri materiali, alcuni dei quali opzionali perché naturalmente voi siete sempre liberi di reinterpretare e modificare l’album a vostro piacimento.

Album Scrapbooking Natale

Tutorial Album Scrap NataleDi seguito, elenchiamo e riepiloghiamo i materiali e gli strumenti di cui avrete bisogno per dare vita al progetto:

– Carte monofacciali Lora Bailora collezione Volver

– Fustella Etiquetas collezione Volver

– timbri DETALLES NAVIDEÑOS collezione Volver

– sticker puffy Formas Volver

– foglio fommy glitter oro freddo 30x20cm

Materiali opzionali:

– 2 cartoncini vegetali da 1,5 mm

– 7 fogli 30×30 bianco ottico

– calamite mini da 6 mm

– Distress Oxide per timbrate (noi abbiamo utilizzato i colori weathered wood, speckled egg; old paper; tattered rose)

– Die cut Volver

– fustella Cielo Estrellado collezione Volver

– filo moulinè dmc n.353

– fustella alfabeto, lettere alte circa 5,5 cm (noi abbiamo usato quelle di Lora Bailora)

Come di consueto abbiamo preparato un’apposita sezione nel nostro shop dove trovate tutto quello di cui avete bisogno per realizzare il mini album scrapbooking.

Acquistando il bundle che contiene i materiali base riceverete il link al video tutorial tutorial di Sara! Per tutte le informazioni e i dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.

Buon divertimento!

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.