Novità Modascrap estate 2020!Strumenti per la creatività

Fustelle e Timbri Modascrap 2020

Novità Modascrap estate 2020!

Le ultime novità Modascrap sono arrivate in negozio e noi siamo felicissime di presentarvele tutte! Si tratta di ben 6 timbri e 6 fustelle a tema estivo che non potrete fare a meno di amare.

Tra le sei fustelle ce n’è una molto particolare che vi consentirà di realizzare la vostra mascherina fai da te personalizzata, oggetto che in questo periodo dobbiamo utilizzare tutti e che Modascrap ha deciso di proporre in chiave creativa. La fustella The Mask contiene tre diverse misure per adattarsi a qualunque tipo di viso e comprende anche un tassello per inserire l’elastico.

Ovviamente, per utilizzarla in modo sicuro è stata prodotta una carta particolare: la “The mask paper”. Sviluppata in collaborazione con Fedrigoni, oltre a essere realizzata con un misto di cotone e cellulosa in formato A4, è stampabile! Per evitare ogni tipo di contaminazione, questa carta speciale viene venduta sigillata in pacchetti da 10 fogli.

Mascherina Fai da Te

Tra le nostre fustelle preferite c’è senz’altro la Dreamcatcher per dare vita a un bellissimo acchiappasogni in tre misure differenti. Tra l’altro con l’aggiunta di un gancio (presente sempre all’interno della confezione), può trasformarsi anche in un telaio tipo quelli da ricamo.

Acchiappasogni ModascrapPer quanto riguarda i timbri, sarete felici di sapere che a grande richiesta Modascrap ha deciso di proporne ben tre dedicati interamente ai sentiment. I set si dividono in: “grazie” , “compleanno” e “benvenuto”. È stata la stessa Chiara in diretta su Facebook a mostrarci tutte le combinazioni possibili per le varie frasi che trovate all’interno dei set di timbri.

Nuovi Timbri Modascrap 2020Vendita Timbri ModascrapUltimo, ma non meno importante, il timbro Party Time. Il set si compone di bicchieroni e di cocktails per ricordare tutte le feste e le serate estive! Anche qui non potevano mancare dei sentiment abbinati.

Infine, tra le novità dell’estate 2020 Modascrap sono presenti altri due plance di timbri che si abbinano all’accoppiata di timbro e fustella “Postage bits” (già uscita a gennaio).

Vi aspettiamo in negozio o sullo shop online per scoprire tutta la collezione estiva!

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.