Allo Spazio Battibaleno sono arrivati i midori del brand giapponese Traveler’s Company! Come vi avevamo anticipato stiamo ampliando il nostro reparto stationery con tante novità tra cui proprio i traveler notebook in diversi formati e i relativi quaderni per il refill.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, il midori (o diario del viaggiatore) è una sorta di raccoglitore al cui interno è possibile posizionare uno o più quadernini che, una volta terminati, potranno essere facilmente sostituiti. Imprescindibile la chiusura con elastico, segno distintivo di questo particolare taccuino.
I formati disponibili dei midori Traveler’s Company sono due, regular (233x155x16mm) e passaporto, entrambi realizzati in vera pelle di mucca.
Ogni midori viene venduto completo di:
- quadernino con fogli bianchi da 64 pagine (rilegatura a punto)
- elastico di ricambio
- custodia in tessuto
Di seguito i modelli e i colori disponibili nel nostro shop online o nel nostro punto vendita di Milano:
– Midori regular black
– Midori regular blue
– Midori regular camel
– Midori regular brown
– Midori passport black
– Midori passport blue
– Midori passport camel
– Midori passport brown
Oltre ai quadernini con pagine bianche sono disponibili anche quaderni refill in entrambi i formati con pagine a righe, a quadretti, a puntini o watercolor quindi adatte a chi ama dipingere ad acquerello. Inoltre, nel formato regular trovate anche un utilissimo memory pad con note adesive e tasche in pvc con zip per conservare documenti, card o ticket.
Nell’ultimo video tutorial che trovate in fondo alla pagina, vi mostriamo come realizzare una copertina fai da te per i quaderni refill. Una volta decorato un cartoncino bianco liscio con timbri, Distress Ink, Rub on e Aqua Color, ci è bastato inserirlo in una custodia trasparente in pvc con zip e forare il tutto con la Crop a Dile per ottenere la nostra copertina. Vi lasciamo al video tutorial.