Nuovi punch angolari Vaessen CreativeStrumenti per la creatività

Punch per Carta Vaessen Creative

Nuovi punch angolari Vaessen Creative

Insostituibili alleati di noi crafter, i punch per carta (o fustellatrici per carta) sono strumenti indispensabili per chi si occupa di fai da te creativo.

Perfetti per tutti i progetti di scrapbooking e card making, grazie alle tantissime forme esistenti consentono di dare vita a creazioni originali e ben rifinite.

Vaessen Creative, per esempio, propone un’ampissima gamma di punch per carta, da quelli più semplici a quelli più particolari come il punzone bordo con fiori  o quello bordo con pizzo  con cui è possibile arricchire e personalizzare tanti progetti differenti.

Tra i punch più amati, ci sono sicuramente quelli angolari. Questi perforatori per carta, infatti, permettono di ottenere angoli precisi, definiti e con forme differenti a seconda del modello che si sceglie.

La bella notizia è che sono appena arrivati due nuovi modelli ideali per creare etichette, tag chiudi pacco, segnalibri, card e da usare per le pagine interne dei vostri album. Il primo perforatore angolare lo abbiamo usato per creare una tag, un segnalibro e stondare gli angoli delle pagine di un album.

In particolare, per la tag Happy Birthday ci siamo servite dell’angolo A, per il segnalibro dell’angolo B e per creare i buchini abbiamo usato l’angolo C:

L’angolo B si può utilizzare anche per le pagine degli album, nel nostro caso è bastato perforare solo i due angoli esterni del cartoncino marrone e della carta scrap incollata sopra.
Fustellatrici per CartaIl secondo, nuovo perforatore per carta di Vaessen Creative è ideale per creare gli angoli di ticket in tre diverse dimensioni: 8, 14 e 20 cm, ma va benissimo anche per tutti gli altri progetti di scrapbooking.

Punzone per CartaPer scoprire questi e tanti altri strumenti creativi, vi aspettiamo nel nostro negozio di hobbistica a Milano, in via Padova, 244 o nel nostro e-commerce.

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.