Organizzazione carte scrapbooking: come (e dove) tenerle in ordine?Strumenti per la creatività

Organizzazione Carta Scrapbooking

Organizzazione carte scrapbooking: come (e dove) tenerle in ordine?

Quello dell’organizzazione della carta è sempre un tasto dolente per gli scrapper. Siamo sicure che anche voi non sapete più come tenere in ordine carte e cartoncini, soprattutto quelli da 30×30 cm. Scrivanie e tavoli assediati dal caos sono segni distintivi di ogni creativo che si rispetti, se non fosse che puntualmente risulta difficile raccapezzarsi e ritrovare quello che ci serve. Per fortuna esistono diverse soluzioni per risolvere il problema dell’organizzazione della carta che potete trovare sia nel nostro shop online che nel nostro negozio di Milano.

Organizzazione carta: fogli piccoli

Per i card maker incalliti, sommersi da biglietti e card di ogni tipo, le buste trasparenti di Marianne Design sono la soluzione! Si tratta di cartelline in formato A5 (210×157 mm) con chiusura a bottone comodissime anche per conservare ritagli e pezzettini di carta (che non vanno mai gettati!).

Cartelline Trasparenti CartaOrganizzazione carta: fogli grandi

Per gli accumulatori compulsivi di cartoncini quadrati da 30,5×30,5 cm, di solito i più difficili da tenere in ordine, il contenitore Expandable Paper Storage di We R Memory Keepers è perfetto! Composto da più scomparti e con una struttura a soffietto, nonostante sembri poco capiente, può contenere fino a 100 fogli e, grazie alla trasparenza, potrete sempre individuare quello di cui avete bisogno.

Raccoglitore Carta TrasparenteAltrettanto comoda è la busta singola trasparente di Docraft con chiusura a bottone. Se preferite qualcosa da tenere sempre a portata di mano, magari sulla scrivania e che sia anche bello da vedere, c’è lo storage per carta in metallo. In un bellissimo colore verde acqua, dotato di ben 6 piani, è perfetto se desiderate creare una vera e propria craft room.

Organizer daScrivania per Carta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.