“Progetti a casa” live su Facebook: card pop up e tanto altroStrumenti per la creatività

Idee Card Pop Up

“Progetti a casa” live su Facebook: card pop up e tanto altro

Se dovessimo pensare a un aspetto positivo di queste settimane di quarantena, sicuramente sarebbe il tempo che abbiamo avuto per dedicarci ai nostri amati progetti creativi.

Un paio di mesi fa, a tal proposito ci siamo inventati i #progettiacasa un’idea per rimanere in contatto con voi e per aiutarvi a trascorrere qualche momento di spensieratezza. Così, ogni giorno alle 17.00, in diretta sulla nostra pagina Facebook, vi abbiamo proposto un progetto diverso, dallo scrapbooking all’home decor, ascoltando anche le vostre richieste e rispondendo alle vostre domande in merito ai materiali utilizzati.

Tra i progetti che hanno avuto maggior successo c’è sicuramente questa card pop up realizzata con i timbri di Pinocchio di Impronte d’Autore. Se ve la foste persa, vi ricordiamo che trovate questa, insieme a tutte le altre dirette, sulla nostra pagina Facebook nella playlist “Progetti a casa” .

Card Pop Up Tutorial

Per quanto riguarda i timbri, ecco nel dettaglio quelli che abbiamo utilizzato:

A prima vista potrebbe sembrare un lavoro complicato, ma in realtà realizzare un biglietto d’auguri fai da te come questo è davvero semplice e garantisce un risultato sorprendente. Grazie a questo tipo di struttura è possibile dare vita a tante scenette differenti anche a seconda dell’occasione.

Inoltre, ogni timbro è coordinato con il suo set di fustelle così il taglio è molto più facile e veloce soprattutto per quanto riguarda gli elementi più piccoli e dettagliati.

Naturalmente, non abbiamo realizzato solo card, per esempio vi abbiamo fatto vedere come costruire il vostro calendario da tavolo  con l’apposito timbro modascrap.

E infine, rispondendo alle vostre richieste, vi abbiamo mostrato come utilizzare le paste fluffy e i Gelly di Modascrap.

Le dirette su Facebook proseguono il martedì, il giovedì e la domenica sempre alle 17.00, vi aspettiamo!

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.