Come usare la Button Press di We r Memory keepersStrumenti per la creatività

Tutorial Button Press Scrapbooking

Come usare la Button Press di We r Memory keepers

Finalmente abbiamo testato la Button Press di We r Memory Keepers, un tool che permette di rendere ancora più creativi i vostri progetti di scrapbooking e non solo. Con la Button Press, infatti, è possibile dare vita a portachiavi, magneti, bottoni, spillette e molto altro, in varie dimensioni e in pochi minuti. Divertente e facile da usare, la Button Press vi permetterà di personalizzare tutti i vostri lavori di fai da te creativo.

L’altro giorno abbiamo deciso di servircene per decorare in modo particolare la copertina di un album e il risultato è stato sorprendente.

Decoriamo la copertina di un album con la Button Press

Per realizzare questo progetto, oltre alla Button Press e agli accessori contenuti al suo interno, avrete bisogno di fustelle (noi abbiamo composto la parola “SPRING”e poi aggiunto qualche fustella a forma di fiore) e cartoncini colorati.

Button Press Utilizzo

Per prima cosa bisogna tagliare i cartoncini in modo da ottenere 12 dischetti delle stessa misura dei bottoni. Questa operazione possiamo farla con facilità perché la Button Press contiene l’apposito inserto per effettuare tagli circolari (Cutting Insert).

Tutorial Album Scrapbooking

A questo punto inserite nell’inserto Medium Press il vostro bottone, appoggiateci sopra il dischetto di cartoncino, il dischetto di acetato e chiudete.

Album Scrapbooking Idee Button Press Prezzo Button Press Acquisto

Regolate poi le due parti dell’inserto sulla tacca A per incastrare carta e acetato sulla parte superiore del bottone e pressate.

Button Press Vendita Button Press Acquisto Online

Per incastrare la parte dietro del bottone, da cui noi abbiamo eliminato la spilla, posizionatevi sulla tacca B e pressate di nuovo.

Button Press Bottoni Button Press Accessori Button Press Spille

Ripetete le stesse operazioni anche per i bottoni con le lettere e i fiori, non dovrete fare altro che fustellare precedentemente i dischetti di cartoncino e proseguire come indicato sopra.

Vendita Button Press Button Press Offerta Button Press Offerte

Alla fine non vi resta che attaccare i bottoni colorati sulla copertina dell’album usando del biadesivo spessorato. Cosa ve ne pare del risultato?

Utilizzo Button Press

Pin It