Party fai da te: cake topper limoniStrumenti per la creatività

Cake Topper Fai Da Te

Party fai da te: cake topper limoni

Cosa c’è di meglio di una piccola festicciola all’aperto per festeggiare un compleanno estivo? Che sia sul terrazzo di casa, in giardino oppure al parco, non possono certo mancare decorazioni a tema, magari handmade e facili da realizzare. Proprio come questo cake topper fai da te che abbiamo creato con l’aiuto della Mini Alphabet Punch Board di We R Memory Keepers!

In questi casi la scelta dei colori si rivela particolarmente importante! Noi per esempio ci siamo orientate su un bell’azzurro pastello sul giallo.

Cake topper fai da te: come realizzarlo?

Prima di proseguire con il tutorial, assicuratevi di avere tutti i materiali necessari alla realizzazione del nostro cake topper fai da te. In particolare vi servirà:

… e naturalmente una bella torta!

Per prima cosa realizziamo il banner con la Mini Alphabet Punch Board, quindi tagliamo sei pezzetti di cartoncino da 1,5×2’’ e, seguendo le istruzioni sul libretto, creiamo le lettere che comporranno la parola AUGURI.

Vendita Mini Alphabet Punch Board

Banner di Carta Fai Da Te

Dal set di fustelle “Frutti Deliziosi” prendiamo la fettina di limone, il limone intero e le foglioline. Fustelliamo il cartoncino giallo e verde fino a ottenere un bel po’ di limoni per decorare il nostro cake topper fai da te.

Offerte Alphabet Punch Board

Per dare un effetto un po’ tridimensionale possiamo incollare gli spicchi su un cartoncino giallo più chiaro.

Banner Festa Fai da Te

Incolliamo poi le foglioline sui limoni interi e le nostre piccole decorazioni sono pronte.

Banner Auguri Fai Da Te

A questo punto, fissiamo le varie lettere al Twine con un pezzetto di nastro adesivo oppure formando tanti piccoli passanti con dei rettangolini di cartoncino.

Banner Di Compleanno Fai Da Te Tutorial Cake Topper Non resta che incollare i limoni e le fettine sulle varie lettere e, con un punto di colla a caldo, fissare le estremità del cordino ai due stecchini di legno.

Cake Topper di Carta

Ecco che il cake topper fai da te è pronto per essere infilato sulla vostra torta.
Buon divertimento e buon appetito!

Pin It