Tag chiudipacco fai da te con StoffafixStrumenti per la creatività

Stoffafix Tommy Art

Tag chiudipacco fai da te con Stoffafix

Sicuramente avrete già visto tanti tutorial per chiudipacco fai da te per ogni occasione, ma molto probabilmente non ne avete mai visto uno fatto con la stoffa!

Grazie a Stoffafix, un nuovissimo spray lanciato da Tommy Art, da oggi è possibile realizzare con i tessuti tutto quello che avete sempre creato con la carta!

Questo perché Stoffafix riesce a donare alla stoffa la consistenza della carta, vi basterà usare un ferro da stiro. In questo modo potrete tranquillamente fustellare i tessuti, usarli per piegare un origami o per qualunque altro progetto di scrapbooking.

Tutorial tag chiudipacco fai da te con la stoffa

Per capire bene di cosa parliamo, non dovrete fare altro che seguire il nostro tutorial fotografico e, oltre a Stoffafix, avere a portata di mano:

  • ferro da stiro
  • tessuto di qualsiasi tipo
  • fustella tag (o di altro tipo)
  • decorazioni varie
  • colla a caldo

Per prima cosa accendete in ferro da stiro (senza vapore) in modo che intanto si scaldi bene. Dopodiché prendete il vostro pezzettino di stoffa e spruzzatelo abbondantemente con Stoffafix così che diventi umido (né troppo asciutto, né troppo bagnato).

Stoffafix

Aspettate 10/15 minuti per far penetrare bene il prodotto e poi stirate il vostro tessuto con il ferro ben caldo.

Chiudi Pacco Fai Da Te Vendita Prodotti Tommy Art

Una volta effettuata questa operazione la stoffa avrà assunto la consistenza della carta, quindi potremo fustellarla anche con una fustella sottile e, ottenuto il nostro tag, procedere incollando decorazioni a piacimento. Non è fantastico?

Chiudi Pacco Stoffa Vendita Fustelle Online

Pin It