Regali San Valentino fai da te: 3 idee con le foto istantaneeStrumenti per la creatività

Regali San Valentino Fai da Te

Regali San Valentino fai da te: 3 idee con le foto istantanee

Se ci seguite anche su Instagram saprete che già da qualche giorno siamo alle prese con i progetti creativi per San Valentino. La festa degli innamorati è l’occasione perfetta per mettere in gioco la fantasia! Non esiste nulla di più romantico di un regalo fatto con il cuore e con le proprie mani, siete d’accordo?

Se per caso vi servisse qualche idea per i vostri regali di San Valentino fai da te, abbiamo deciso di proporvi ben tre progetti differenti. Comune denominatore: le foto istantanee. Tornate prepotentemente alla ribalta da qualche anno, queste foto dal fascino vintage sono perfette per le vostre sorprese romantiche!

Inutile dirvi che, fatta eccezione per la macchina fotografica istantanea, tutti i materiali che vi serviranno per realizzare i vostri regali originali di San Valentino, li trovate allo Spazio Battibaleno. In secondo luogo, per poter procedere, dovrete inevitabilmente “costringere” il vostro (o la vostra) partner a farsi una foto a meno che non ne abbiate di già pronte. 

Biglietto romantico

DIY San Valentino

Un’idea molto carina se ai tradizionali biglietti di San Valentino preferite qualcosa di davvero unico e personalizzato.

Vi basterà posizionare sulla vostra foto della carta pergamena (ai cui angoli noi abbiamo realizzato dei cuoricini con apposita perforatrice) e con la tecnica dell’embossig a caldo scrivere il vostro messaggio in 3D. Che ve ne pare?

Idee Regali San Valentino
Regali originali San Valentino
Regali San Valentino DIY

Lettere d’amore

Regali per San Valentino

Vi abbiamo mai detto quanto amiamo la nuova Alphabet Punch Board di We R Memory Keepers? Si tratta di un tool bellissimo che vi permette di realizzare lettere e numeri in modo estremamente facile. Noi l’abbiamo usata per creare la parola “LOVE” che ci è servita da supporto per la nostra foto. Ci siamo poi serviti di un cordino per assemblare il tutto.

Scatola a sorpresa

Regali San Valentino per Lui

Per prima cosa realizzate una scatolina servendovi di un altro fantastico tool firmato We R Memory Keepers, ovvero la Box Punch Board! Dopodiché, procuratevi un palloncino al quale andrete ad appendere la vostra foto. Infilate tutto nella scatolina e chiudetela bene. Quando la vostra dolce metà la aprirà, il palloncino volerà subito in aria!

Regali Romantici per Lui

Cosa ne dite dei nostri regali fai da te per San Valentino? Mi raccomando se provate a replicarli taggateci su Instagram e utilizzate #spaziobattibalenodiy.

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.