Regalini fine festa di compleanno fai da teStrumenti per la creatività

regalini-fine-festa-compleanno

Regalini fine festa di compleanno fai da te

Compleanno dei vostri bambini in vista? Avete già scelto il tema? E la torta? E i regalini da distribuire ai piccoli invitati? A differenza del passato, oggi è sempre più comune organizzare feste di compleanno a tema corredate anche da cadeau che, alla fine della giornata, verranno regalati agli ospiti.

Realizzarli da soli è facile e divertente e, con il fai da te, si spende sicuramente molto meno. L’importante è che abbiate tutto l’occorrente necessario. Se vi manca la fantasia, eccovi qualche spunto molto semplice per creare originali regalini di fine festa di compleanno fai da te, magari proprio insieme ai vostri bambini.

Pensierini di fine festa di compleanno: 4 idee fai da te

Per il primo progettino abbiamo pensato a una matita bradipo. Vi basterà semplicemente sagomare del feltro con l’apposita fustella della Sizzix e poi incollare il vostro bradipo sulle matite con della colla a caldo. Volendo si possono anche aggiungere dei tag e il nome dell’invitato.

Regali Fine Festa Fai Da Te

Tra le tante idee per i regalini di fine festa di compleanno non poteva mancare il magnete. In questo caso ci siamo serviti della polvere ceramica e di uno stampino a forma di unicorno che poi ci siamo divertiti a colorare con dei marker ad alcol. Successivamente è bastato incollare una calamita sul retro.

Idee Regali Fine Festa

Per il terzo pensierino abbiamo utilizzato nuovamente la polvere ceramica e tanti stampini differenti che poi sono stati incollati su alcune graffette con la colla Hasulith perfetta per il metallo. Anche in questo caso, i gessetti possono essere colorati con dei marker ad alcol.

DIY Regalini Fine Festa Bambini

La quarta idea per i vostri regali di fine festa di compleanno è la più golosa! Si tratta di un lecca-lecca debitamente confezionato. Per realizzare l’involucro vi basta sagomare le estremità di una striscia di cartoncino con un punzone pensato per lo scopo come quello 3 in 1 di Vaessen Creative. Dopodiché potrete aggiungere dettagli e decorazioni a vostra scelta come abbiamo fatto noi utilizzando simpatiche fustelle e un nastrino colorato. All’interno è possibile aggiungere anche il nome dell’invitato e la data del compleanno.

Pensierini Fine Festa di Compleanno
Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.