Renkalik: le novità per la Pasqua e per la primavera 2020Strumenti per la creatività

Vendita Materiali Renkalik Online

Renkalik: le novità per la Pasqua e per la primavera 2020

Finalmente sono arrivate le novità primaverili firmate Renkalik, il marchio leader nel settore dell’home decor e dell’hobbistica che, stagione dopo stagione, ci regala sempre bellissime sorprese e graditi ritorni. Imprescindibili nel nostro punto vendita di Milano, i prodotti Renkalik sono disponibili anche sull’e-commerce dello Spazio Battibaleno.

Fiori Renkalik
Decorazioni Primaverili Fai Da Te

Sicuramente molti di voi conosceranno già l’ampia gamma di materiali proposti da questa storica azienda Made in Italy tra cui le decorazioni della linea botanica che comprendono fiori e rametti, ideali per realizzare bellissime ghirlande.

Botanica Renkalik

Tante le novità anche per quanto riguarda la pupazzeria come per esempio i visi stampati su tessuto, sempre buffi ed espressivi. Se invece vi piace decorare la casa o la tavola con composizioni raffinate, siamo certi che amerete anche le nuove cornici rotonde, in legno. Per i vostri progetti handmade non possono mai mancare i tubolari, ce ne sono tanti e tutti diversi come quelli in pizzo leggero e dai colori primaverili.

Decorazioni Primaverili in Tessuto

Protagonista di questa stagione è senza dubbio Primette, l’innovativo tessuto doubleface termo-modellabile che permette di creare fiori e altri elementi decorativi leggeri semplicemente scaldandolo con il ferro da stiro.

Infine, se per caso vi mancassero le idee o l’ispirazione, il manuale Romantica Primavera offre un’ampia gamma di spunti e progetti sia primaverili che pasquali come coniglietti, uova, fiori e ghirlande.

Decorazioni Pasqua Fai Da Te
Idee Lavoretti di Pasqua
Addobbi per Pasqua

Vi aspettiamo in negozio o nella sezione dedicata del nostro shop online dove trovate anche tutte le altre novità arrivate di recente.

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.