Sono arrivate le fustelle 3D Altenew: come si usano?Strumenti per la creatività

Fustelle Fiore 3D

Sono arrivate le fustelle 3D Altenew: come si usano?

Lo sentite anche voi questo profumo di primavera nell’aria? Complici le temperature più miti a noi è venuta una voglia matta di fiori!

Ma, naturalmente, ai boccioli veri abbiamo preferito quelli di carta, avevate qualche dubbio?

Esistono davvero tantissime tipologie di fiori di carta e le tecniche per creali sono numerosissime. Quelli che vi presentiamo oggi sono stati realizzati con le nuovissime fustelle 3D della Altenew, tra le aziende leader nel settore dell’hobbista e del fai da te.

A differenza delle normali fustelle, queste 3D ci permettono di dare vita a sfumature e altri effetti estremamente realistici. In questo modo potrete utilizzare i vostri fiori di carta per decorare cornici, biglietti o qualsiasi altra cosa vogliate.

Vendita Fustelle Altenew

Per il tutorial di oggi abbiamo scelto la fustella Hibiscus Garden 3D Die per creare raffinati fiori di ibisco. Per dare vita ai vostri fiori potete liberare la fantasia utilizzando del cartoncino bianco che successivamente andrete a colorare con marker, acquerelli oppure Distress Oxide, ma anche dei cartoncini colorati che poi verranno sovrapposti come vi mostriamo nel video tutorial.

Le fustelle 3D Altenew hanno infatti questa particolarità: permettono di sovrapporre diversi strati in modo da ottenere più sfumature di colore. Utilizzarle è davvero semplice anche perché nella confezione trovate tutte le informazioni che vi servono per comporre correttamente il fiore di ibisco.

Noi ci siamo serviti di cartoncino sia bianco che colorato da cui, grazie alle apposite fustelle, abbiamo ottenuto le diverse parti che compongono il fiore. Ci è poi bastato incollarle le une sulle altre per giungere allo splendido risultato finale.

Fustelle Fiore Hibiscus

Cosa ve ne pare?

Allo Spazio Battibaleno trovate queste e tante altre fustelle per dare vita ai vostri progetti primaverili.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.