Sono arrivati i nuovi timbri di Natale Colorado Craft CompanyStrumenti per la creatività

Vendita Timbri Colorado Craft Company Milano

Sono arrivati i nuovi timbri di Natale Colorado Craft Company

Il 9 ottobre abbiamo avuto il piacere di ospitare in negozio Amy, ideatrice insieme alla figlia dei super richiesti timbri Lovely Legs di Colorado Craft Company, e in quella occasione ci ha presentato in esclusiva tutte le novità di Natale nonché la nuova linea Big&Bold. 

Ma andiamo con ordine. Se ancora non conosceste i timbri in silicone di questo marchio Made in USA, vi diciamo subito che ormai sono tra i più richiesti da chi fa scrapbooking. In particolare, quelli della linea Lovely Legs, che già da qualche mese trovate allo Spazio Battibaleno di Milano o nel nostro shop online, ci hanno conquistato per la loro particolarità.

Sì, perché questi timbri ritraggono personaggi di cui non si vede mai il volto, bensì solo le gambe che però sono capaci di raccontare tantissime storie diverse. E, naturalmente, non potevano mancare quelli a tema natalizio che si compongono di illustrazioni e frasi di auguri. 

Timbri Natale Scrapbooking

Le novità però non finiscono qui perché da oggi, nel nostro punto vendita, potrete acquistare anche linea Big&Bold caratterizzata da un elemento ”protagonista” di dimensioni più grandi rispetto agli altri come per esempio il set con la palla di Natale, quello con il fiocco di neve o con le foglie di pungitopo.

I timbri Colorado Craft Company sono perfetti da colorare con gli acquerelli, ma anche con tecniche differenti. Così potrete realizzare raffinati e originali biglietti d’auguri natalizi.

Ovviamente a noi piacciono tutti! Vi aspettiamo per scegliere il vostro preferito. 

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.