Tanti progetti creativi con la Alphabet Punch Board di We R Memory KeepersStrumenti per la creatività

Progetti con Alphabet Punch Board

Tanti progetti creativi con la Alphabet Punch Board di We R Memory Keepers

Con i tool di We R Memory Keepers è impossibile non divertirsi! Ce ne sono davvero tanti che permettono di realizzare progetti creativi di ogni tipo. Tra questi: la Button Press, la Crop a Dile, la Banner Punch Board, la Happy Jig, il Fuse e poi lei, la Alphabet Punch Board, ovvero, quella che noi usiamo più spesso insieme alla Mini Alphabet Punch Board.

Se per caso non lo sapeste già, la Alphabet Punch Board permette di creare lettere e numeri perfetti, in pochi minuti. In questo modo è possibile dare vita o arricchire progetti creativi di ogni genere come fiocchi nascita, festoni, album e molto altro.

Per darvi qualche spunto abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo quelli realizzati da noi negli ultimi tempi. A partire dall’ultimo (in ordine di tempo), ovvero, delle simpatiche card destinate ai bambini.

DIY card alfabeto per bambini

Alphabet Punch Board Shop OnlineTra i tanti modi creativi e alternativi di usare la Alphabet Punch Board ne abbiamo trovato uno molto utile per insegnare l’alfabeto ai bimbi. Si tratta di card (o flashcard) che da un lato hanno la lettera e dall’altro l’immagine dell’oggetto di riferimento. Per esempio: la G di giraffa, la P di piume e così via. Naturalmente, anche i vari oggetti sono stati realizzati a mano con apposite fustelle. Il risultato è davvero bello e colorato e sicuramente piacerà anche ai bambini.

Usare la Alphabet Punch Board di We R Memory Keepers è facilissimo perché al suo interno è compreso anche un manuale di istruzioni che spiega nel dettaglio come creare le varie lettere e i numeri.

Quaderno fai da te personalizzato

We R Memory Keepers OnlineSe cercate idee regalo originali fai da te, vi suggeriamo un quadernino personalizzato con l’iniziale del nome del destinatario del regalo. Per prima cosa vi invitiamo a guardare il nostro tutorial in cui è spiegato come realizzare un quaderno rilegato a mano, dopodiché vi basterà incollare sulla copertina la lettera con l’iniziale e il gioco è fatto! Potrebbe essere un’idea carina anche per i bambini.

Regalo fai da te per anniversario

Alphabet Punch Board PrezzoPer celebrare al meglio un anniversario o San Valentino, tempo fa vi avevamo proposto un bel progetto che includeva la scritta “LOVE” (realizzata con la Alphabet Punch Board) da cui pendevano delle romantiche foto istantanee. Naturalmente, il nostro è solo uno spunto, voi potete decidere di utilizzare nel modo che preferite le varie lettere. L’importante è scegliere un bel cartoncino romantico, magari con i cuoricini.

Festone con la Mini Alphabet Punch Board

Alphabet Punch Board OnlinePer rendere più speciali le vostre feste, o qualunque altra occasione che meriti di essere ricordata, ci vuole un bel festone! Qualcuno forse avrà visto quello che abbiamo appeso in negozio a Milano, allegro e super colorato. Se vi foste chiesti come è stato realizzato la risposta è semplice: Mini Alphabet Punch Board.

In questo caso le lettere sono più piccole rispetto a quelle ottenute con la board “classica”, misurano infatti 6,4 cm x 3,8 cm. Una volta ritagliate quelle per comporre la scritta “Benvenuti” , le abbiamo incollate a delle coccarde colorate e poi su dei tag a forma di bandierina. Semplicissimo, no?

Ora che avete visto qualche suggerimento non vi resta che mettervi all’opera. Vi aspettiamo in negozio o nello shop online per acquistare la Alphabet Punch Board in versione normale oppure mini.

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.