Tommy Design presenta i nuovi Re Mida allo Spazio BattibalenoStrumenti per la creatività

Vendita Tommy Design Milano

Tommy Design presenta i nuovi Re Mida allo Spazio Battibaleno

Se seguite Tommaso Bottalico (in arte Tommy Design) sui Social avrete sicuramente saputo della grande novità chiamata Re Mida! Anche questa volta il nostro Tommy Design ha saputo stupirci presentando 6 pigmenti metallici meravigliosi, versatili e facili da utilizzare.

Chi è Tommy Design?

Mente poliedrica e creativa, Tommaso Bottalico per anni si è divertito a spaziare tra tecniche molto diverse fino a quando non ha deciso di specializzarsi nella cosiddetta pittura facilitata che permette a tutti di imparare a dipingere senza troppe difficoltà.

Dal 2000 gestisce con successo la sua Accademia di Decorazione dove si occupa della formazione di insegnanti specializzati in tecniche pittoriche. Inoltre, è direttore artistico della rivista Pittura Country e Decorative Painting. Insomma, un creativo affermato che qualche anno fa ha creato la sua linea di prodotti Tommy Art con tantissime possibilità applicative e che sicuramente tutti voi avrete utilizzato almeno una volta!

I nuovi Re Mida protagonisti di una Master Class speciale

Proprio qualche giorno fa, Tommy Design ci ha presentato la sua ultima novità, la linea di pigmenti metallici Re Mida di cui ci siamo subito innamorati e che sono disponibili anche allo Spazio Battibaleno in negozio o sul nostro shop on-line.

Ma non finisce qui perché sarà proprio Tommaso a parlarcene e a illustrarci le loro caratteristiche e il loro utilizzo il 17 novembre nel corso di una Master Class speciale che terrà all’interno del nostro punto vendita a partire dalle ore 15.00. In quell’occasione realizzeremo ben 8 card e una box per contenerle.

RE Mida Tommy Art

Intanto però possiamo darvi qualche anticipazione sui Re Mida. Come dicevamo, si tratta di 6 pigmenti metallici (oro, oro antico, oro rosa, rame, argento e bianco perla) venduti in vasetti da 30 ml. I Re Mida di Tommy Art si applicano attraverso speciali medium, quali: acqua adesiva (colla liquida che rimane adesiva anche da asciutta e sulla quale applicare la polvere metallica a pennello); acqua adesiva nera (stesse proprietà ma rimane nera da asciutta ed è perfetta su superfici bianche o chiare, in più le polveri, nonostante siano coprenti, cambiano leggermente colore sul nero); gel adesivo (stessa caratteristica ma più corposa per cui si può usare anche con gli stencil); pasta granulosa medium da utilizzare miscelata con i pigmenti.

Ma come anticipato, per tutte le informazioni più dettagliate e per vederli all’opera dal vivo, vi aspettiamo il 17 novembre in negozio a Milano per l’esclusiva Master Class di Tommaso Bottalico. Per tutte le info e per prenotarvi, contattateci.

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.