Vintage Odyssey by Alberto Juarez: tutte le novità allo Spazio BattibalenoStrumenti per la creatività

Vintage Odyssey Scrapbooking Italia

Vintage Odyssey by Alberto Juarez: tutte le novità allo Spazio Battibaleno

Allo Spazio Battibaleno sono arrivate le novità Vintage Odyssey, il brand spagnolo creato da Alberto Juarez famosissimo scrapper con migliaia di follower sui social e su YouTube.

Anni di ricerche sui materiali, consulenze e video tutorial gli hanno permesso di maturare un’esperienza tale da diventare lui stesso designer per prestigiosi brand come Sizzix e anche di lanciare il suo marchio, appunto, Vintage Odyssey. Potevamo resistere alla tentazione di provare alcuni dei suoi prodotti di punta? Ovviamente no! Come sapete, cerchiamo sempre di proporvi i migliori marchi di scrapbooking e siamo sicure che amerete Vintage Odyssey.

Tra le novità presenti nel nostro punto vendita di Milano o nel nostro shop online ci sono i cartoncini di formato standard e in formato più grande, die cuts, abbellimenti e fustelle per un totale di quattro linee di prodotto: collezione The Bloomsbury, collezione Speakeasy, carte da rivestimento e Ink card.

Collezione The Bloomsbury

Vendita Vintage Odyssey MilanoUna collezione romantica, naturalmente in stile vintage, e ispirata alla primavera che si compone di:

Collezione Speakeasy

Ispirazione floreale anche per la collezione Speakeasy che comprende:

Fustelle Vintage OdysseyCarte da rivestimento

Le nuove carte da rivestimento hanno un formato di 45×64 cm e sono perfette per il cartonage o per rivestire copertine di album scrapbooking. Diversi i colori e le fantasie:

Ink card

Le Ink Card sono una grande novità! Si tratta di piccole cards in formato 10×15 cm, con fantasie in rilievo che emergono solo quando si passa sopra un tampone colorato. Perfette da usare con Distress Oxide e Distress ink. Su Instagram vi mostriamo come funzionano!

Completano questo vasto assortimento anche un pad di carte a tema viaggio, Basic Paper for Traveler, e un foglio effetto legno.

Pin It

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.